Nel palinsesto televisivo Americano ci sono tanti telefilm. E alcuni di essi sono davvero brutti. Altri son decenti ma hanno episodi brutti. Bene, Gossip Girl era partito come telefilm decente, o forse anche un po’ di più. Poi è iniziata la seconda stagione, e la media si è abbassata. Poi è iniziata la terza, e la media è precipitata. Con la quarta le cose poco poco (e puntualizzo il poco) sono migliorate. Fin quando non ti trovi davanti questo episodio. Un episodio talmente brutto ed imbarazzante che ancora non capisco perché sto perdendo tempo su di esso. Ma vabbè, ho iniziato e andiamo avanti.
Cosa succede questa settimana:
Dan, stanco della vita con Vanessa (dopo una puntata) esce con Serena (che ne approfitta per sfoggiare un orrendo abito, ah ci vorrebbe uno screencap per rendere l’idea) che essendo una donna dai facili costumi, accetta. Dan, come dirà a Vanessa, è stato finalmente bene per un pomeriggio e Vanessa ovviamente ci rimane male. Alla fine Dan vede la bionda con Nate, allora ci ripensa e chiede scusa a Vanessa e tornano insieme.
Blair è decisa a scovare i segreti di Fleur…ehm, Eva, e inizia ad indagare su di lei, anzi fa indagare Dan perché lui sa usare google e lei no, fino a scoprire che a Praga la ragazza faceva la sgualdrina.
Chuck, che è diventato buono e dona soldi a destra e a manca, lo viene a sapere ma perdona la ragazza. Blair non può accettarlo allora nasconde il passaporto del suo ex nella borsa di Eva facendo così credere a Chuck che la ragazza sapesse fin dall’inizio chi lui fosse ed è stata con lui solo con i soldi. Lui, da ragazzo intelligente qual è, crede a Blair e manda via Eva. Viene poi a sapere dell’imbroglio, chiede scusa, ma niente Eva se ne va, giustamente quattro puntate son state anche troppo. Allora Chuck va da Blair e le dichiara guerra, perché è tornato cattivo.
Nate intanto esce ancora con Juliet, nonostante sia una doppiogiochista con il fratello in prigione, solo che inizia a pensare che la ragazza veda altre persone, perché riceve messaggi da Ben. Alla fine scopre che è il fratello e ci ridono su. A si, lei lo porta nel suo appartamento perché lui non c’era mai stato. Cosa scoprirà? Siamo tutti curiosi di saperlo, vero? Vero?
Insomma questo è quello che succede, e non ci vuole un genio per capire che è ‘na merda. Storie a caso, 19enni che passano da buoni a cattivi in un secondo, manco fossimo in Heroes, vestiti orrendi e battute da quattro soldi. Perché si, questo è Gossip Girl che non ci prova nemmeno più ad essere migliore e mi continuo a chiedere perché questo telefilm vada avanti e come abbia fatto ad arrivare ad una 4a stagione! Bene ho sprecato anche troppe righe per certa roba, quindi vi saluto.
Nessun commento:
Posta un commento