mercoledì 29 settembre 2010

Gossip Girl 4x03 – The Undergraduates


Ogni settimana la CW di delizia con nuovo e fantastico episodio di Gossip Girl, ricco di trame originali, dialoghi fantastici e personaggi in continua evoluzione. Ok, sto scherzando.
Sarò breve (spero) perché non mi va di sprecare troppo tempo su questa serie che continua a cadere sempre più nel ridicolo. In breve abbiamo Serena che non viene accettata nel gruppo chic della Columbia (presidenziato da Juliet, la stalker, pazza, inserita in questa stagione) che ovviamente farà di tutto per boiocottare Serena, cercando di metterle contro perfino Blair, ma loro ora sono BFF, nulla le stacca e sventano i piani di Juliet, che perde il ruolo di presidente e Serena entra.
Ok questa storyline era stupidissima, l’unica cosa che poco poco sorprende è Serena che non crede a Juliet e fa comunella con Blair. Un minimo di novità almeno. E davvero Juliet va al college? Vabbè che se ci va Serena…
Nonostante Nate assista a tutta questa scena, dimostra la sua intelligenza baciando Juliet. Non si sa perché gli autori decidano di far fare la parte dell’allocco a Nate. E a Dan. E a Serena. No, in effetti la fanno fare a tutti.
Ho nominato Dan, e vi racconto cosa succede a lui: Rufus gli rivela che il figlio non è suo (si, l’aveva capito in un modo discutibile nello scorso episodio), ma Dan non vuole dare Milo in affidamento, no lo alleverà come suo (perché ha capito che Giorgina non tornerà, visto che Gossip Girl ha postato una foto di lei sulla spiaggia). Questo convincerà Vanessa a vivere con lui per vivere per sempre felici e contenti come una famiglia Mulino Bianco. In realtà Georgina torna perché gli manca il bambino (really?), confessa a Dan che il bimbo non è di lui ma di un tipo russo sposato e che la moglie voleva ucciderla, bla bla bla, e alla fine si riprende il bimbo, e se ne va, per tornare sicuramente nella 4x22. E cosa faranno Vanessa e Dan? Semplice, lei andrà comunque a vivere da lui per fare la famigliola Mulino Bianco.
Mentre Rufus si preoccupa del figlio, si preoccupa anche di Jenny (anche se non c’è) e non vuole che il nuovo e redente Chuck si riunisca alla famiglia, mentre Lily si. Mentre Rufus fa comunella con Eric (che c’è, non c’è, boh) per boicottare Chuck che intanto cerca di integrare la povera francesina (che viene anche derisa da Blair) nel mondo dei ricchi, finendo per trattarla male. Alla fine Rufus perdona Chuck, la francesina perdona Chuck, io perdono Chuck (così, tanto perché lo perdonano tutti) e tutti vissero per sempre felici e contenti.
Altri momenti esilaranti? Gossip Girl che sputtana tutti come al solito, ma ‘sta vola anche con uno live stream video, cosa di cui approfittano anche S. e B. per smascherare Juliet (che con il suo magico cellulare trasmette il video in tutte le tv). Per il resto nulla di che, sembrava che la storyline del figlio di Dan fosse stata introdotta per chissacchè, invece era solo per la convivenza con Vanessa. Wow. Per il resto è la lita merda che CW ci propina ogni settimana.

Nessun commento:

Posta un commento